REGOLAMENTO CENTRO YOGA E AYURVEDA NAPOLI DI SELENE SPIEZIA

PER TUTTI:

L’accesso al Centro è consentito esclusivamente SENZA CALZATURE e col TELEFONO CELLULARE SPENTO o in modalità aereo (no silenzioso) per evitare di disturbare ed interrompere la pratica e per non creare interferenze dei campi elettromagnetici.
Nulla può essere lasciato permanentemente presso il Centro (ad esempio strumenti personali per la pratica, abiti, etc…).
Le scarpe vanno sistemate all’ingresso all’entrata in modo ordinato.
Si suggerisce di praticare con abiti puliti e dedicati.
Gli strumenti di pratica (tappetini, cuscini, coperte, mattoncini) possono essere personali ma laddove si scelga di utilizzare quelli del Centro, andranno sanificati dopo l’uso, in caso di danneggiamento degli stessi è previsto un rimborso al Centro.

La PUNTUALITA’ è fondamentale segno di rispetto verso la pratica, l’insegante ed le/i compagne/i.
È buona norma praticare il SILENZIO prima, durante e dopo la pratica di gruppo.
Ogni partecipante ha la responsabilità di monitorare la propria situazione di pagamenti e scadenze abbonamenti, riceverà dalla Segreteria degli avvisi prima delle scadenze, dei solleciti in caso di inadempienza o ritardi. Non sarà possibile accedere alle pratiche se non si è in regola coi pagamenti, onde evitare spiacevoli situazioni i pagamenti devono essere effettuati prima della prima lezione del mese nella modalità online oppure nella modalità in contanti solo su appuntamento in orari di Segreteria prima dell’ inizio della lezione.

PARTECIPARE ALLE LEZIONI DI GRUPPO, WORKSHOP E SEMINARI:

Si consiglia vivamente di arrivare almeno 10-15 minuti prima dell’inizio della lezione per avere tempo di cambiarsi e sistemarsi, non prima di 15 minuti per non interrompere eventuali altre pratiche in corso. L’ultimo ingresso concesso è 5 minuti prima dell’orario di inizio della lezione, non oltre. La lezione non verrà interrotta una volta iniziata per eventuali ritardi, si prega di non bussare alla porta e/o al citofono superato l’orario di inizio della lezione, le lezioni perse per ritardo sono responsabilità del singolo.
Le quote mensili vanno versate entro e non oltre la prima lezione del mese, dopo la quale il posto verrà considerato libero.
Una mensilità prevede 8 lezioni totali (abbonamento bisettimanale) o 4 lezioni al mese (abbonamento monosettimanale); dalle 5 alle 8 lezioni l’abbonamento è considerato bisettimanale. Non sono previsti sconti a meno che non sia specificato dalla Segreteria. Gli abbonamenti dei mesi che hanno più di 8 lezioni potrebbero subire un maggioramento.
NB. La mensilità tiene conto del conteggio delle singole lezioni a cui si intende partecipare all’interno del mese in corso. Le lezioni perse per responsabilità del singolo potranno essere recuperate solo nel mese in corso previo appuntamento in base alla disponibilità dei posti in sala.
I corsi necessitano di un numero minimo di quattro partecipanti al di sotto del quale il corso potrebbe non partire/essere cancellato oppure le lezioni vengono considerate individuali (previo accordo).
I giorni festivi non sono da recuperarsi.

Gli abbonamenti mensili, trimestrali e semestrali non possono essere rimborsati, congelati, né si possono cedere a terzi, hanno la durata dell’anno yogico (ad esempio settembre 2023-luglio 2024); i trimestrali e semestrali seguono lo stesso regolamento sulle lezioni mensili (4 settimane al mese) e sulle assenze degli abbonamenti mensili singoli, non sono soggetti ad ulteriori sconti.
Le prenotazioni alle lezioni di prova, ai corsi, workshop e seminari verranno considerate effettive solo una volta avvenuto il pagamento tramite bonifico, oppure in contanti presso il Centro e non saranno rimborsate o recuperabili in caso di disdetta entro le 24h dall’ inizio della lezione oppure se non ci si presenta senza avvisare.
Il contributo di iscrizione al Centro è obbligatorio, se ci si iscrive al mensile la quota versata rimane come iscrizione, se non lo si fa invece sarà considerata come contributo per la lezione prova.
N.B.: le lezioni prova sono lezioni a tutti gli effetti e per questo sono considerate lezioni singole se si decide di non proseguire oppure se la lezione prova viene eseguita in un mese ed il mensile successivo, sarà invece integrata nel mensile in corso se previsto dall’abbonamento scelto.

PRATICHE INDIVIDUALI, CONSULENZE TRATTAMENTI:

Arrivare puntuali alle pratiche, non prima di 5 minuti dal proprio appuntamento per non interrompere altre pratiche in corso, ritardi ed assenze non verranno recuperati.
Le lezioni singole, i pacchetti individuali, le consulenze ed i trattamenti possono essere prenotati solo versando il 50% del costo finale, la prenotazione non è rimborsabile in caso di disdetta entro le 24h dall’ inizio della lezione/consulenza/trattamento, oppure se non ci si presenta senza avvisare.
Il pagamento di pacchetti di lezioni e trattamenti è previsto in un’unica soluzione, non è rimborsabile, congelabile, non è possibile cederlo a terzi, ha la durata dell’anno yogico.
Nel caso di regali, il buono ha la durata dell’anno yogico e non può essere ceduto ad altri al di fuori del destinatario del buono.

SCARICA IL REGOLAMENTO DA COMPILARE E STAMPARE E PRESENTALO QUANDO VERRAI AL CENTRO

icona pdf

I PROSSIMI EVENTI

Ritiro Yoga Ritiro Yoga
21 Giugno 2024 - 11:30
Ritiri