Le insegnanti dell'Associazione Yoga e Ayurveda Napoli


Selene Spiezia

Selene Spiezia

Nel 2010 si forma come Insegnante di Yoga in Ayurveda a Roma presso il Centro Amrita Yoga e Ayurveda approfondendo la Yoga Terapia.Nel 2013 ha iniziato il percorso da istruttrice. Ha ampliato le sue conoscenze nell’ambito dell’Ayurveda studiando a Firenze presso l’Ayurveda International Academy dove nel 2013 ha conseguito l’attestato di operatrice di Purva Karma (trattamenti ayurvedici) e dove si è diplomata nel 2015 come Naturopata in Ayurveda. Ha approfondito il massaggio ayurvedico in India presso il Nagarjuna Ayurvedic Centre e Keralya Ayurveda Centre. Nel 2014 approccia lo Yoga Antigravità con l’utilizzo dell’amaca ed ha iniziato ad insegnare Yoga in volo e praticare trattamenti in amaca. Nel 2016 ha conseguito l’attestato di Istruttrice Yoga nello stile Anukalana e ha creato un corso di Yoga Dinamico che vede l’incontro tra l’Hatha Yoga e lo Yoga per i Dosha. Nel 2017 si diploma in Ayurveda e Maternità. Nel 2020 ha conseguito l'attestato di formazione in Yin Yoga.


Marcella Pompilio

Marcella Pompilio

Formata in danza classica, kik boxe, Taichi Quan, Qi Gong, preparatrice atletica, tecnologa alimentare, operatrice Shiatsu, master Yoga, master di Medicina Tradizionale Cinese e massaggio tailandese, laureata in medicina taoista.) Il suo corso integra varie discipline orientali partendo dall’osservazione delle necessità di ogni singolo componente della classe. Le pratiche sono uniche ed originali e mirano a far sì che l’individuo ritrovi o approfondisca la mobilità e la flessibilità psico fisica.


Emanuela Russo

Emanuela Russo Krauss

Pratica Yoga dal 1998 con insegnanti certificati Satyananda Yoga Vidya Ashram (Milano). Nel 2008 si forma come istruttrice di Hatha Yoga presso l’Associazione per lo Studio delle Arti e Filosofie Orientali Siddharta di Napoli con iscrizione all’albo Fe.Na.Y. (Federazione Nazionale Yoga). Dal 2011 segue corsi di formazione in materia ayurvedica presso Ayurveda International Academy di Firenze dove consegue l'attestato di operatrice olistica di purva karma, trattamenti preparatori alle metodologie di purificazione. Nel 2015, consegue l’attestato di naturopata in Ayurveda e approfondisce le tecniche ayurvediche presso Nagarjuna Ayurvedic Centre di Kalady (Kerala - India). Segue corsi di formazione e perfezionamento mirati alla sfera della maternità e dell'infanzia sia in campo yogico sia ayurvedico. Insegna Hatha Yoga, AcroYoga Anukalana Inspired, Antigravity Yoga, Yoga Dolce e Yoga in gravidanza e nel post parto presso Centro Yoga RudraKsha Napoli e Sanamente a.s.d. a Napoli continuando costantemente la formazione di tali discipline.


Isabella Suheila

Isabella Suheila

Laureata in scienze motorie nel 2010, insegnante e coreografa di danza orientale dal 2010. Nel 2018 partecipa alla realizzazione di Essere e Benessere Associazione Culturale, portando la sua professionalità promuovendo discipline che supportano l’autostima e la crescita del femminile. Nel 2018 partecipa alla competizione Egipto in Barselona e nel 2020 si aggiudica il primo posto al campionato Marhaba Rome Festival nella categoria professional.