Centro Yoga e Ayurveda Napoli


Selene Spiezia

Selene Spiezia

Ha cominciato il suo percorso nell'Hatha Yoga nel 2010, nel 2013 ha iniziato il percorso da istruttrice Yoga.
Ha ampliato le sue conoscenze nell’ambito dell’Ayurveda studiando a Firenze presso l’Ayurveda International Academy dove nel 2013 ha conseguito l’attestato di operatrice di Purva Karma (trattamenti ayurvedici) e dove si è diplomata nel 2015 come Naturopata in Ayurveda. Ha approfondito il massaggio ayurvedico in India presso il Nagarjuna Ayurvedic Centre e Keralya Ayurveda Centre.
Nel 2014 approccia lo Yoga Antigravità con l’utilizzo dell’amaca ed ha iniziato ad insegnare Yoga in volo e pratica trattamenti in amaca.
Nel 2016 consegue l’attestato di Istruttrice Yoga nello stile Anukalana (200h) e crea un corso di Yoga Dinamico che vede l’incontro tra lo Yoga e l'Ayurveda per energizzare in modo morbido e poco invasivo corpo e mente. Certificata AICS Istruttrice di Yoga.
Nel 2017 si diploma in Ayurveda e Maternità.
Nel 2020 ha conseguito l'attestato di formazione in Yin Yoga e Anatomia, si forma come Insegnante di Yoga in Ayurveda a Roma presso il Centro Amrita Yoga e Ayurveda approfondendo la Yoga Terapia (250h) sotto la guida del Maestro Rajesh Shrivastava. Sempre nel 2020 diventa Cristalloterapeuta e consulente di Fiori di Bach.
Nel 2021 si diploma come Educatrice Mestruale presso l'Associazione Custodi del Femminino e nel 2023 conclude il percorso di studio in Training Olistica del Femminino che le permette di integrare il lavoro sul corpo con la creatività e la consapevolezza della ciclicità femminile. Crea e guida Cerchi di Donne al fine di favorire lo sviluppo personale delle donne e promuovere l’informazione e la consapevolezza del potenziale umano..


Collaborazioni


Isabella Suheila

Isabella Suheila

Laureata in scienze motorie nel 2010, insegnante e coreografa di danza orientale dal 2010. Nel 2018 partecipa alla realizzazione di Essere e Benessere Associazione Culturale, portando la sua professionalità promuovendo discipline che supportano l’autostima e la crescita del femminile. Nel 2018 partecipa alla competizione Egipto in Barselona e nel 2020 si aggiudica il primo posto al campionato Marhaba Rome Festival nella categoria professional.